Justin Bieber la fa salire sul palco e le fan la minacciano di morte su twitter e facebook

Lei è Chiara, 14 anni di Pescara

28 Marzo 2013   06:33  

Chiara non è una fan di Justin Bieber ed è l'unica ragazza italiana che in pubblico è riuscita ad avvicinarlo, questo ha mandato su tutte le furie centinaia di migliaia di beliebers (così si fanno chiamare le fan di Bieber) italiane.

Chiara è un'adolescente pescarese, una "haters" cioè una persona che vuole riportare "sulla terra" una star, in questo caso Justin Bieber senza troppe argomentazioni, per antipatia o altre sensazioni viscerali.

Perchè quindi andare fino a Bologna al concerto? "Per accompagnare un'amica" dichiara lei, "per amicizia ho affrontato 10 ore di viaggio in autobus in un solo giorno.

Tutto sarebbe andato normalmente se non fosse che durante il concerto un membro dello staff l'ha presa di peso e portata sul palco faccia a faccia con la star odiata.

Così sono iniziati i suoi problemi, cari le sono costati quei due minuti di celebrità, le altre fan, quelle vere, appurato che Chiara fosse una "haters" hanno iniziato ad insultarla pesantemente sui social networK "Ti vorrei buttare giù dalle scale", oppure "io prenderei a sprangate quella...".

Così i genitori della 14enne aggredita hanno fatto subito chiudere gli account Facebook e Twitter della figlia. Pronta la denuncia alla polizia postale.

L'enturage dello stesso Bieber ha stigmatizzato l'accaduto minacciando di non tornare più in Italia se questa persecuzione non fosse finita subito.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore