Justin Bieber manda un regalo a Selena per la nascita della sorella Gracie, ma lei è ancora furiosa

18 Giugno 2013   07:23  

Justin Bieber quando vuole è un vero gentlemen, per la nascita della sorellina di Selena, la piccola Gracie, ha inviato alla madre della Gomez, Mandy, un bel mazzo di fiori ed un piccolo regalo.

Il govanissimo cantante canadese deve avere qualcosa di grosso da farsi perdonare, visto che non aveva mai prestato attenzione alla famiglia della sua (ex??) fidanzata, negli ultimi tempi, infatti, è stato beccato più volte con l'altra ex teen star Miley Cyrus (l'Hannah Montana Disney) divenuta femme fatale e più desiderata dello star system internazionale.

Selena Gomez sarebbe furibonda per le attenzioni reciproche in quanto si era da poco riavvicinata a Justin dopo più di un anno di separazione e conseguenti "marachelle" del cantante in giro per il mondo.

Così la star canadese "tasta il terreno" per capire se una riconciliazione è possibile, forse Miley lo avrà deluso, forse gli avrà dato in benservito, forse era solo attrazione fatale, ma Justin pare decisamente intenzionato a tornare dalla sua Selena, porto sicuro per il suo carattere e le sue intemperanze.

Selena dal canto suo è già abastanza impegnata a capire come gestire la sua notorietà e i nuovi equilibri famigliari che la piccola Gracie comporteranno e vedremo se avrà ancora la forza di "stare dietro" anche al piccolo Justin!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore