Justin Bieber mollato per la seconda volta da Selena Gomez consuma decine di preservativi in albergo

22 Giugno 2013   07:04  

Justin Bieber sarebbe tornato, di nuovo, single mollato da Selena Gomez dopo le troppe intemperanze e le attenzioni pesanti a Miley Cyrus.

La bella teen star che da poco ha avuto una sorellina si starebbe già consolanddo con Ed Sheeran, mentre Justin che non ha ancora ritrovato Miley, mma forse è proprio la Cyrus a non volerlo vedere dopo averlo più volte provocato, si concola in albergo con degli ordini "speciali".

Una fonte anonima dell'albrgo nel quale ha soggiornato e soggiorna quasi semppre quando è a New York afferma che Justin si sarebbe fatto portare in camera dalla reception diverso materiale ‘hot’. Dei veri e propri ‘kit x-rated’, con al suo interno più e più preservativi. C’è da dire che queste stanze da mille e una notte sarebbero già dotate del kit in questione, ma a Bieber, a quanto pare, serviva addirittura la dose ‘extra’.

Ok chi ci crede alzi la mano, anzi no cinguetti su twitter, insomma che il "piccolo" cantante canadese sia un giovane irrequieto non è notizia, ma di qui a consumare decine di preservativi a notte ce ne passa!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore