Justin Bieber nudo sulla cover di Rolling Stone: "Bad Boy"

Perchè le Beliebers si allontanano dal loro idolo?

27 Febbraio 2014   12:50  

Eccolo Justin Bieber, mentre mostra i muscoli sulla cover di Rolling Stone di marzo.

Certo la sua presenza sulla copertina, come testimonia anche il titolone "Bad Boy" non l'ha conquistata certo per buoni motivi.

Justin Drew Bieber, il cantante, musicista e attore canadese scoperto nel 2007 dal talent manager Scooter Braun, dopo il contratto con la Raymond Braun Media Group (RBMG) e ed il successivo con la Island Records, propostogli da L.A. Reid, ha davvero cambiato stile di vita.

Si è ritrovato infatti in poco tempo a gestire un successo a cui non era preparato.

Il singolo Baby, pubblicato nel gennaio 2010, è accompagnato da un videoclip che, con oltre 800 milioni di visualizzazioni, ha detenuto il record di video più visualizzato di YouTube fino al 24 novembre 2012, quando è stato superato da Gangnam Style dell'artista sudcoreano PSY.

Nel 2010 ha vinto un American Music Awards nella categoria "miglior artista dell'anno", ed è stato nominato sempre nello stesso anno ai Grammy Awards nella categoria "miglior artista emergente" e "miglior artista pop".

Nel 2013, con un patrimonio di 82 milioni di dollari, si è ritrovato ad essere il secondo teenager più ricco del mondo, alle spalle di Miley Cyrus, e nel 2013 ha vinto il "Diamond Award" ovvero il Disco di Diamante per aver totalizzato 12 milioni di vendite con il singolo Baby.

Insomma a tutto questo successo e notorietà sono succedute una serie di bravate.

Siamo infatti ormai abituati ed assuefatti a vederlo tra lanci di uova, aggressioni, resistenza all'arresto, strip club, droghe e problemi vari, fino alla petizione shock sul sito della Casa Bianca che invocava la deportazione della pop-star richiedendone immediatamente il rimpatrio nella natia Canada.

Il magazine statunitense alza il polverone intorno alla vita di Bieber, con i cinque fatti salienti che stanno allontanando le Beliebers dal loro idolo, trasformandolo da bambino a cattivo ragazzo.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore