Justin Bieber scorda i documenti e l'amata Mally rimane alla dogana

Disavventura drammatica per il cantante i aeroporto

02 Aprile 2013   07:31  

Justin Bieber, nonostante l'entourage nutrito che lo accompagna sia mentre lavora che quando viaggia privatamente, ha commesso un terribile errore, una dimenticanza che poteva costargli cara e che comunque gli ha arrecato un grandissimo dispiacere.

Di recente è andato in Germania per un concerto a Monaco accompagnato dall'inseparabile Mally, la scimmietta che posta spessissimo sui social network, ma il giovane cantante canadese ha scordato la documentazione di viaggio nel piccolo macaco e la dogana monegasca l'ha bloccata in aeroporto.

E' Thomas Meister, portavoce per l’ufficio doganale presso il Franz Josef Strauss di Monaco a riferire:

"Justin Bieber ha portato la sua scimmia in Germania, ma non aveva documenti ufficiali con lui. Siamo stati costretti a confiscare l’animale".

La simpatica bertuccia, di nome Mally, regalatogli dal produttore musicale Jamal Shaid, è stata messa in quarantena, mentre Bieber è andato per la sua strada esibendosi per i fan in Europa.

Non è certo un buon modo per "tenere" un animale così delicato e dopo la morte del criceto PAC ancora una volta le associazioni animaliste si sono scagliate contro il "modo di fare" della star.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore