Justin Bieber sotto attacco, party notturni e marijuana?

Una "gola profonda" racconta le serate della star canadese

07 Aprile 2013   07:43  

Justin Bieber organizza quasi ogni sera dei party notturni, è RadarOnLine a scrivere il pettegolezzo, queste feste durano fino a mattina e si fumerebbe anche marijuana, oltre all'abuso di alcolici.

“Di solito ci sono cinque ragazzi e tipo 42 ragazze. Un paio di loro sono stripper e il resto sono ragazze che conosciamo tutti. Non c’è un ragazzo che non ci provi con loro, ne trovano due o tre con cui passare la notte. Le feste sono abbastanza selvagge e vanno avanti fino alle cinque del mattino. Tutti dicono che c’è parecchio sizzurp ma non è vero, l’unica droga che qualcuno utilizza è la marijuana. Poi c’è gente che beve vodka o birra. Tutti quelli che entrano devono siglare un accordo di riservatezza e lasciare alla porta il cellulare”.

In California per far tutto questo (tranne la droga ndr.) non basta essere maggiorenni, ma si deve aver compiuti i 21 anni e Justin ne ha solo 19.

Se queste voci fossero verificate la star canadese passerebbe sicuramente dei guai visto che le autorità californiane non sono certo famose per "chiudere un occhio".

Intanto pare che dopo l'uscita della foto dove Bieber sembra fumasse uno spinello vengono prese da parte del suo staff delle contromisure come l’obbligo di consegnare tutti i telefonini all’ingresso. Da qui all’obbligo di riservatezza il passo è stato breve.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore