Justin Bieber tumefatto e sanguinante dopo una rissa in discoteca

05 Agosto 2013   15:58  

Lo hanno visto scappare con le guardie del corpo con il volto sanguinante dal South Pointe, un noto locale newyourkese, questa volta, nonostante i bodyguard, Justin Bieber pare aver avuto la peggio in una scazzottata iniziata per futili motivi.

Il cantante canadese appena 19enne, infatti era "reo" secondo la ricostruzione del New York Daily News, ma smentita dal suo ufficio stampa, di aver malamente e sgarbatamente rifiutato alcuni autografi alle fan.

Il problema è nato quando l'accompagnatore di una di queste ha dato in escandescenze e se l'è presa proprio con Justin che ha reagito ed è iniziata così una vera e propria rissa sedata solo grazie alle guardie del corpo del cantante che lo hanno letteralmente trascinato ancora sanguinante fuori dal locale e di lì lo hanno riaccompagnato a casa in auto.

Sarebbe così finita la serata mondana di Justin con un po' di lividi e l'orgoglio infranto, aspettiamo però conferme da foto o video girati sul posto visto che, ribadiamo, il suo ufficio stampa smentisce tutto.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore