Justin Bieber vuole una famiglia tutta sua e sogna una relazione normale, ma non con Miley Cyrus

30 Giugno 2013   07:28  

 

Popstar planetaria a 15 anni, il bel Justin Bieber rappresenta il sogno del succeesso mondiale da giovanissimo e la conquista "della vetta" del panorama musicale internazionale con "pochissimo" sforzo.

Il cabtante canadese non è, però, contento di tutto ciò che ha ottenuto ed ambisce ancora ad altro e più di ogni altra cosa adesso vorrebbe anche una "viita normale" omaggiando e aspirando alla vita dei suoi nonni:

"I miei nonni, Bruce e Diane Dale, sono i miei modelli - ha detto il cantante - per quanto riguarda una relazione. Si amano così tanto e sono passati tanti anni. Quando avrò la loro età, io voglio ancora essere innamorato di mia moglie esattamente come mio nonno è innamorato di mia nonna".

Ma c'è di più, inn quanto Justin Bieber vuole concretizzare questo proposito quanto prima perché, tra i suoi desideri c’è quello di sposarsi giovane.

Alla star canadese le belle ragazze disponibili non mancano, le relazioni fugaci ssono sempre state "anche troppe", ma non ha mai avuto storie serie se non quella  con Selena Gomez mandata a rotoli due volte sempre per lo stesso vizietto  giovanile di Justin, quello di andare anche con le altre o quantomeno di provarci spudoratamente.

Così dopo "l'attrazione fatale" per Miley Cyrus, Justin è stato visto insieme a unna misteriosa bionda al Las Vegas Indoor Skydiving, vedremo se anche quessta sarà una storiella fugace o no.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore