Justine Bieber, Selena è preoccupata e i genitori gli danno un ultimatum!

15 Aprile 2013   16:05  

Justin Bieber è molto cambiato da quando è finita la storia con Selena Gomez ed anche i suoi genitori se ne stanno accorgendo.

Continui eccessi, gossip scabrosi, vita notturna, performances in calo sono tutti campanelli d'allarme per un ragazzo che ha compiuto da poco 19 anni e che è LA STAR giovanile mondiale.

Patricia Lynn “Pattie” Mallette, vera artefice del boom di Justin, e Jeremy Jack Bieber, padre assente con cui il cantante ha sempre mantenuto un ottimo rapporto, vivrebbero con paura le ‘cattive’ compagnie e avrebbero dato un aut-aut al figlio.

“I suoi genitori sono ai ferri corti, e anche Selena è preoccupata. Continuano a ripetergli che dovrebbe piantare in asso i suoi “amici” festaioli che si sta portando dietro per tutta l’Europa. Lo staff sta cercando di convincerlo a “rifocalizzarsi” sul tour visti i precedenti ritardi. La sua salute è messa a serio rischio dai party. Ma purtroppo lui non ascolta nessuno”.

Tanti gli eccessi nel tour europeo di Bieber, tali da far infuriare anche le fan, il ritardo di due ore al primo concerto londinese, l'aggressione ai fotografi, la canna fumata in inghilterra, l'adorata scimmietta costretta alla quarantena, le "conigliette" tedesche e l'ultima sparata quella che avrebbe visto anche Anna Frank come sua fan!!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore