Juventus - Lazio in Diretta e Gratis... Tutto Legalmente. Le Ultime dai Campi e lo Streaming Video

21 Gennaio 2017   17:12  

"Le critiche non mi toccano, lo facevano quando al Milan ero in testa alla classifica e lo fanno ora che sono alla Juve. Abbiamo vinto il campionato delle critiche, ma per i risultati fatti dalla squadra sono eccessive.
Se uno pensava di fare 57 punti dopo 19 partite doveva farsi curare...".

Massimiliano Allegri difende così la Juventus dopo la sconfitta con la Fiorentina.

"Vincere è straordinario, non è normale - aggiunge - e per farlo ci vuole equilibrio...". "È impensabile che il campionato potesse essere già chiuso - prosegue Allegri -. La Roma ne ha fatti 45. quindi per chiuderlo dovevamo farne almeno 55. Solo due anni fa si è vinto in anticipo, anche nell'anno dei 102 punti a tre giornate dalla fine la Roma era a -8. Vincere è una cosa straordinaria, non si può vincere sempre 3-0. Bisogna vincere soffrendo, come tutte le squadre, indipendentemente dal mercato fatto".

"Al momento siamo in testa alla classifica, con una partita in meno, agli ottavi di Champions e mercoledì abbiamo i quarti di Coppa Italia - ricorda ancora Allegri -. Ci vuole equilibrio per passare dai momenti difficili ai momenti dove tutto va bene. Non si perde valore dopo una sconfitta, al momento siamo in linea con l'andamento del campionato". "Il giocar bene non so spiegarmelo, bisogna far combaciare la concretezza e la bellezza", dice il tecnico bianconero a proposito delle critiche sul gioco. Io lavoro per portare a casa risultati e l'obiettivo è arriva a marzo dentro tutte le competizioni. Magari dopo arriverà qualcuno più simpatico...".

Affaticamento per Marchisio, salta la Lazio. Allegri convoca Dani Alves, dubbio collocazione Pjanic - "Marchisio ha un affaticamento muscolare. Niente di grave, mercoledì c'è...". Massimiliano Allegri spiega così l'assenza del centrocampista tra i convocati della Juventus per la sfida di domani contro la Lazio. Nell'elenco figura invece Dani Alves, al rientro dopo la frattura del perone sinistro di fine novembre. "Vista l'assenza di Alex Sandro, se dovesse servire, potrebbe essere a disposizione per una mezzora", spiega il tecnico bianconero, che in difesa giocherà con "Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner e Asamoh", mentre a centrocampo "il dubbio è Pjanic, se farlo giocare in attacco o nei tre in mezzo".

LA GHIOTTA NOVITÀ

Lo streaming della Serie A TIM scende in campo con Better e arriva sui PC, i TABLET e gli SMARTPHONE di tutti gli appassionati registrati su Better!

Proprio così, da ora scommettere LIVE sulla piattaforma Better è ancora più emozionante e coinvolgente grazie alla diretta streaming di tutte le partite dei campionati italiani di Serie A TIM, Serie B e Lega Pro!
Per seguire lo streaming su Better è sufficiente essere possessori di un conto gioco, con un saldo attivo, e accedere alla sezione LIVE: da qui individuare le partite per cui viene offerto il servizio gratuito di streaming che sono sempre contrassegnate dall’icona.

Per far partire la Diretta TV dell’evento selezionato è sufficiente effettuare il login e cliccare sull’icona posizionata accanto alle quote dell’evento, oppure selezionarlo direttamente dal menù a tendina del box “Diretta TV”.

Cosa c’è di più appassionante che seguire in live streaming le partite e scegliere, tra un capovolgimento di campo e l’altro, quali sono le scommesse sulle quali puntare? La risposta la offre Better con un’esperienza di gioco completa al 100%!

Lo streaming di Better propone infatti un calendario di eventi davvero ricco e competitivo: oltre allo streaming di tutta la Serie A TIM, anche la Serie B, la Lega Pro, la Liga, la Ligue1, i principali tornei di Tennis come l’Australian Open, il grande basket dell’NBA e non solo… pure volley, hockey e tanti altri eventi imperdibili per chi ama la sfida sportiva in ogni sua forma.

Aprire un conto gioco con Better inoltre non è mai stato così conveniente! Insieme alla proposta streaming, i nuovi iscritti riceveranno un bonus di benvenuto di 20€ più 5€ a settimana per tutto il campionato di Serie A (Maggiori info sul bonus QUI).

Impossibile non scendere in campo con lo streaming Better, l’emozione è qui!

Buzzoole


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore