KAte Middleton incinta di due gemelle, la Casa Reale non conferma e non smentisce

24 Maggio 2014   11:17  

Tutto il Regno Unito è in subbuglio perchè Kate Middleton potrebbe essere nuovamente incinta, ma questa volta sarebbero due gemelline!

E' Ok Magazine, la rivista di gossip più letta d'oltre Manica che lo riporta come voce affidabile.

Notiza, foto del pancino, mancanze sospette a occasioni ufficiali tutto fa pensare che le voci del mgazine non siano prettamente campate in aria, ma si possa celare un fondo di verità.

A quanto pare, sarebbe stata una fonte interna al Palazzo reale ad informare la rivista della confidenza del principe William, servendo al mondo del gossip il più succulento degli scoop!

Se così fosse, però, il pancino non dovrebbe essere un pò più grande di quello che vediamo immortalato sulla prima pagina del magazine? Soprattutto tenendo conto che, per sapere già che si tratta di due gemelline femmine, Kate avrebbe già dovuto superare i tre mesi di gestazione, il periodo più a rischio per una donna incinta.

“Kate ha sempre voluto una figlia. Kate e Pippa hanno ricevuto un’educazione impeccabile, lei desidera una femminuccia per portare avanti quest’eredità, l’insegnamento di diventare una donna forte e felice. George sarebbe un ottimo fratello maggiore, secondo la coppia“.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore