#KanyeWest Ricoverato Per #Esaurimento, Annullato Il #SaintPabloTour. Saltano Le Rimanenti 21 Date

Crollo Nervoso per Mancanza Di Sonno

22 Novembre 2016   13:39  

Kanye West è sotto osservazione in un ospedale di Los Angeles, dopo l'improvvisa cancellazione del suo tour di concerti lunedì.

Il rapper, marito della starlette dei 'reality show' Kim Kardashian, è stato ricoverato in una clinica di Los Angeles e, secondo Tmz, il sito di notizie specializzato su celebrities, è stato sottoposto a esami psichiatrici perché è apparso esaurito.

Secondo fonti delle forze dell'ordine, i poliziotti hanno risposto a una richiesta di intervento per "disturbo alla quiete pubblica" arrivata dalla casa del cantante.

Il rapper sarebbe esaurito a seguito di grave carenza di sonno: secondo Tmz, quando sono stati chiamati i soccorsi si comportava "in modo strano".

Poco prima il rapper statunitense aveva cancellato un tour in Usa e Canada dopo una lite con Beyonce e Jay Z: il "Saint Pablo Tour' doveva terminare il 31 dicembre e le ultime 21 tappe sono state cancellate.

Secondo una fonte anonima, il rapper è esausto dai troppi impegni: "Sta continuando a lavorare senza fermarsi anche ai suoi disegni di moda, tanto per la sua linea che per Adidas".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore