Karima presenta Riccardo, il padre della bambina che porta in grembo

22 Novembre 2013   07:01  

Karima è incinta, la notizia non è recente, ma continua ad incuriosire perchè completamente inaspettata anche dai fan.

Dopo essere stata letteralmente sommersa da richieste di spiegazioni poichè non le era stato "affiancato" nessun uomo, nessun flirt le avevano appioppato e non aveva neanche una relazione ufficiale la profonda voce che ha stupito il pubblico di Amici ha iniziato a dare qualche informazione sul suo profilo facebook direttamente ai fan.

Per chi non lo seguisse, ma volesse essere comunque partecipe riassumiamo qualche stralcio nell'articolo.

Il padre si chiama Riccardo ed è un ragazzo di Livorno, tra i due c'è una relazione stabile, ma la gravidanza non era voluta, anzi, ammette Karima che i due neanche vivevano insieme:

Era il 28 maggio, il giorno del mio compleanno. Non ti nascondo che è stata una vera sorpresa perché non era una gravidanza programmata. Non vivevamo nemmeno assieme. Ho fatto il classico test comprato in farmacia ed è stata una gioia immensa quando si è colorato. Da piccola, quando mi chiedevano che cosa volessi fare da grande, rispondevo la maestra d’asilo. Vado matta per i bambini. Ed ero terrorizzata di sentirmi dire un giorno che non avrei potuto essere madre. Invece ora ho una vita che cresce dentro.

Poi la cantante si sofferma su Riccardo, il compagno:

Si chiama Riccardo. Ed è un ragazzo di Livorno. Stiamo insieme da poco. L’ho conosciuto in palestra nel periodo in cui facevo I migliori anni. Ero andata ad iscrivermi a un corso di yoga perché ne ero affascinata da tanto. E lui era uno dei soci della palestra. C’è stata una reciproca simpatia immediata. Parlavamo molto ed era evidente che c’era un gran feeling!

Infine un pensiero dolce ed in musica per la figlia:

Sono convinta che ci dovrà essere un reciproco adattarsi: io alle esigenze di mia figlia e lei alle mie. Vorrei prendermi qualche mese di pausa, ma poi mi piacerebbe che crescesse in mezzo alla musica.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore