Karina Cascella Nuda e Maliziosa su Instagram. "Nella Vita Privata Faccio Ciò che Voglio"

21 Gennaio 2015   06:27  

Torna a provocare la bella Karina Cascella ex protagonista di "Colpo di fulmine" ed opinionista di Uomini e Donne.

La bella mafre ed ex compagna di Cristiano Angelucci si fotografa allo specchio accovacciata sui tacchi, senza veli e con i tattoo a vista sulla schiena e sulle braccia.

Scatto provocante che fa letteralmente scatenare i suoi follower su Instagram, ma non è l'unico...

Karina Cascella, ex opinionista di Uomini e Donne, si mette "a nudo" e posta uno scatto provocatorio su Instagram, scatenando i follower, che tra critiche e complimenti aprono il dibattito sulla libertà di pubblicare foto "intime".

"Ognuno della sua vita privata fa quello che vuole" scrive Karina e lei ama giocare sui social e provocare con scatti maliziosi e pieni di allusioni.

In fondo poi non si tratta di un vero e proprio nudo, l'ex opinionista copre il seno con le mani e mostra solo spalle e schiena.

Il resto è solo da immaginare, lei allude, i fan sognano. In uno scatto precedente la bionda showgirl indossa solo una collana e mostra la schiena nuda. Foto allusive ed "artistiche" niente di più.

Per far volare l'immaginazione e stuzzicare il popolo dei social.

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Avreste il coraggio di indossare delle scarpe simili a quelle di Federica Pellegrini? Noi vi diamo qualche spunto...Mettetevi alla prova!

 

 

  

 

   

 

  

 

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore