Karina Cascella e Federica Nargi sexy e scatenate a Riccione

Cercherà un nuovo amore sul trono di Uomini e Donne?

02 Settembre 2013   12:20  

Eccole qui... la mora e la bionda!

No non stiamo parlando delle due nuove veline, ma di Karina Cascella Federica Nargidue donne esplosive e frizzanti che si sono divertite davvero molto nella serata a Riccione.

Lo testimonia lo scatto dell’ex Velina e dell’opinionista di Uomini e Donne, che le vede scatenatissime a Riccione durante una serata.

Karina Cascella e Federica Nargiposano sorridenti con le loro labbra rosse da vere femme fatale.

Ecco le foto inedite da Facebook:

Splendida serata con Fede e Pigna!!!!.. e la mia amica Bri! Buon Sabato! Karina

Non si è persa d'animo quindi l’opinionista di Uomini e Donne, Karina Cascella dopo essersi ufficialmente lasciata con Martin Evans, aitante modello noto per la relazione con Nina Moric, qualche tempo fa.

Sebbene la fine di una storia non sia mai qualcosa di cui essere felici, Karina non si abbatte per questa nuova delusione amorosa, dopo la sofferenza per la separazione da Salvatore Angelucci, e si dedica alla sua bambina ed al lavoro a tempo pieno.

Proseguono, infatti i preparativi per la nuova edizione del talk show di Canale 5, "Uomini e donne", che tornerà in onda a partire da lunedì 16 settembre, e stando alle anticipazioni che trapelano in rete in queste ore, quasi sicuramente quest'anno tornerà protagonista il Trono Rosa, ed una delle probabili troniste potrebbe essere proprio 'opinionista Karina Cascella.

Accanto alla Cascella, potrebbe poi esserci un altro volto noto al pubblico: la bella Teresanna Pugliese, fresca di separazione ufficiale con Francesco Monte.

La bella Karina prenderà al volo questa nuova opportunità che le sta dando la Regina della Tv, Maria De Filippi?

...Chiissà, l'unica cosa certo per adesso è che la biondissima Cascella si sta godendo gli ultimi raggi di sole di questa estate 2013 giunta ormai al termine.

L'estate sta finendo! Baci! Karina


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore