Karolina e Alex, l'ultimo giorno insieme. Un arrivederci che sa di addio..

23 Agosto 2012   12:01  

Lo abbiamo visto piangere, ammettere con disperazione il suo inganno, allo sport, alla legge.

E alla sua fidanzata.

Alex Schwazer ammetteva davanti alla stampa la sua frode sportiva, dopato con Epo, gettando nel baratro la sua storia d'amore, con un'altra straordinari campionessa, Carolina Kostner. 

Carolina disse, sconvolta: ""Gli resterò vicina".

Ora però una separazione, almeno per un mese, poi si vedrà.

Gli sguardi tristi, non un gesto di tenerezza, non un attimo di abbandono. Un ditacco prodotto da sofferenza e lacerazioni.

"Voglio prendermi una vacanza, trovarmi con gli amici", racconta Carolina e poi tornerà ai suoi impegni, primo fra tutti il 22 settembre come protagonista di "Opera on Ice 2012" a Verona.

I due si sono incontrati a Calice di Racines, vicino a Vipiteno, il 19 agosto, dove Alex si è rifugiato nella casa di famiglia. Niente baci, niente tenerezze, niente intimità. Lontani, freddi, impauriti. Quasi due amici, più che due fidanzati. Perché i demoni di Alex fanno paura anche a Carolina.

Carolina, è arrabbiata perché per lei lo sport è altro, quello che conta è amare ciò che si fa, non necessariamente vincere a tutti i costi.

Sorpattuto si sente ingannata: "Non condivido quello che ha fatto". Eppure non può non ammettere il coraggio che ha avuto nel raccontare a tutti il suo dramma: "L'ho visto soffrire tante volte, soprattutto nell'ultimo periodo", dice e non è una attenuante, né una giustificazione. Ma l'Alex che lei ha conosciuto per quattro anni non doveva mentirle così: "Spero tanto che trovi la sua strada", aggiunge e la frase suona come un addio, mentrele immagini di lei che se ne va sembrano il chiaro segno di una more che sta per finire


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore