Kasia Smutniak lascia Procacci e ritrova il sorriso con l'ex tronista Francesco Arca

Galeotto fu il set del film di Ozpetek prodotto dalla Fandango

05 Settembre 2013   13:10  

La voce rimbalza ormai da giorni nel Lido di Venezia, mentre si sta svolgendo questo Festival 2013.

Secondo i rumors, la madrina del Festival della passata edizione, Kasia Smutniak avrebbe lasciato il compagno Domenico Procacciil produttore cinematografico italiano fondatore della casa di produzione Fandango.

La loro storia durava dall'estate del 2011, ed era iniziata dopo un difficile periodo dell'atrice che aveva perso il marito, Pietro Taricone nel giugno 2010, a causa di un incidente con il paracadute.

La cosa però che sorprende di più in questa notizia è che l'attrice polacca, mamma di Sophie, nata nel 2004, avrebbe chiuso la relazione con il fondatore della Fandango per amore dell'ex tronista di Uomini e Donne, nonchè ex fidanzato di Laura Chiatti, Francesco Arca.

I due hanno recitato insieme nell'ultimo film di Ferzan Ozpetek, "Allacciate le cinture", nel quale il regista turco ha deciso di raccontare una nuova storia d’amore, che si svolge nell’arco di dieci anni, ma, per la prima volta in un film di Ozpetek non si tratta di un amore omosessuale ma tra un uomo e una donna, i già citati Arca e Smutniak.

Sembra proprio che il set li abbia avvicinati molto... e pensare che la produzione del film è proprio Fandango!... Procacci si starà mangiando le mani?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore