Kate Hudson: per dimagrire dopo il parto, 6 ore in palestra tutti i giorni

05 Settembre 2012   09:37  

In questi giorni le stelle del cinema internazionale illuminano il red carpet della Mostra del Cinema di Venezia.

Una delle protagoniste indiscusse della Mostra del Cinema di Venezia di quest’anno è Kate Hudson, protagonista di “The Reluctant Fundamentalist” di Mira Nair, il film che ha aperto la kermesse lo scorso 29 agosto.
Si è mostrata solare e in splendida forma nonostante la sua vita abbastanza movimentata.
Nel dicembre del 2000, infatti, si sposa con Chris Robinson, leader dei Black Crowes, con cui nel 2004 ha un figlio, Rider Russell Robinson. Nel 2006 si separa dal marito.

Dal legame con il compagno, Matthew Bellamy frontman della band inglese Muse, nasce un figlio, Bingham Hawn Bellamy, il 9 luglio 2011.

 Bingham è il cognome da nubile della madre di Matthew, Hawn è il cognome da nubile della madre di Kate, e inoltre Bing Russel è il padre di Kurt Russell, che a sua volta è stato compagno di Goldie Hawn e padre putativo per Kate.
 
Diventata mamma per la seconda volta pochi mesi fa la star di “Almoust Famous” è già tornata in splendida forma conquistando tutti sul red carpet di Venezia dove ha sfoggiato abiti meravigliosi illuminati dal suo contagioso sorriso.
Kate Hudson ha candidamente ammesso di aver lavorato duro per lasciarsi dietro i chili di troppo accumulati in gravidanza. 


Al Lido insieme al compagno e padre del suo secondo figlio Matthew Bellamy, cantante dei Muse, Kate si è confermata una vera star del cinema capace di far sognare con la sua classe innata.

È tutto merito delle numerosissime ore passate in palestra dopo il parto. Intervistata da Star Magazine, Kate ha dichiarato:

Dedicavo 6 ore della mia giornata ad allenarmi in maniera molto intensa. Passavo 45-55 minuti sul tapis roulant e poi un’ora di pilates o yoga, tre volte al giorno.

Per un totale di 6 ore.

Contrariamente a molti di noi, Kate può dedicare gran parte della giornata alla cura del proprio corpo. D’altra parte nel suo lavoro il fisico è importante.

In passato la star, già madre un altro bambino, Ryder Russell, nato dal matrimonio con il cantante Chris Robinson, aveva avuto problemi a perdere peso in seguito ad una gravidanza. Troppo gustose le leccornie preparate dalla celebre mamma.

Non sono una che si mette a dieta. Sono nella famiglia sbagliata per mettermi a dieta. Mia madre cucina sempre pollo. E poi adoro le focaccine con crema e marmellata. Non posso non mangiarle.

Viva la sincerità. Per una volta una diva di Hollywood ha ammesso i propri peccati di gola.

Di solito ci sentiamo dire la solita solfa: “Non faccio niente e mangio tutto quello che voglio”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore