Kate Middleton nuda! Pubblicate le foto senza slip

22 Settembre 2012   08:28  

Alla fine il magazine danese che le aveva promesse le ha pubblicate, la futura regina d'Inghilterra è nuda e non è solo la rivisitazione di un vecchio adagio, la Duchessa è letteralmente senza slip a prendere il sole davanti al Principe William.

Il magazine danese Se og Hor divulga le foto che nemmeno Closer aveva avuto il coraggio di pubblicare. A nulla è servito il telo blu dietro il quale Kate Middleton ha tentato di celarsi durante il cambio di costume: alcune foto la ritraggono completamente senza veli.

A questo punto in Inghilterra alcuni rumoreggiano che Kate non potrà più essere Regina, che ci sarebbe la suocera Camilla molto contenta perchè invidiosa della nuora, che il fotografo sia in realtà un suddito di Sua Maestà ed abbia passaporto inglese.

Vedremo nei prossimi giorni cosa succederà, perchè se per un topless è successo il finimondo che ha portato quasi ad un incidente diplomatico fra Italia (Berlusconi è proprietario della Mondadori che ha pubblicato gli scatti) adesso scoppierà una rivolta nella casa reale, visto che l'unico ancora "integro" risulta proprio il principe William, mentre degli altri menbri di famiglia abbiamo visto tutto da Filippo in giù!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore