Kate Middleton tradita dal peluche, aspetta una femmina

Potrà essere regina per "par condicio" reale

07 Marzo 2013   06:46  

Kate Middleton si è lasciata sfuggire solo qualche parola, ma è bastata per svelare il sesso del bambino che porta in grembo.

In un incontro a Grimsby la Duchessa di Cambridge si è lasciata sfuggire un «Grazie, lo darò a mia figlia» dopo che una signora le ha regalato un peluche.

A quel punto Kate avrebbe detto «Grazie, lo darò a mia fi... » - in inglese 'Thank you, Ìll take that to my d... dove 'd' sta per 'daughter', figlia - troncando subito la frase.

Sandra Cook, 67 anni, che era accanto all'interlocutrice assicura: «L'ho sentita benissimo. E poi le ho anche detto: stava per dire 'figlià vero?». A quel punto Kate avrebbe tentato di rimediare rispondendo: «No, non lo sappiamo». Ma Sandra ha insistito: «Oh no, io credo di sì invece». E Kate, ancora: «Non lo diciamo...».

A Corte nessuna conferma, al contrario è stata diramata una nota ufficiale nella quale è chiaramente scritto che William e Kate non conoscono il sesso del bambino.

Intanto le modifiche alla Legge salica volute dal Governo che permetteranno anche alle donne di essere incoronate Regine si potrebbero leggere come secondo indizio.

Intanto scoppia la polemica per l'elicottero.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore