Katy Perry beccata a cena fuori con John Mayer

02 Agosto 2012   16:58  

John Mayer ha la fama di latin lover in quel di Hollywood.

Cantante e chitarrista, forse più famoso per le sue relazioni con numerose celebrità hollywoodiane (da Jennifer Aniston a Taylor Swift a Jessica Simpson) che per la sua musica, sembra che abbia fatto capitolare ai suoi piedi un’altra bellissima celebrità.

Mayer è stato infatti beccato con la cantante Katy Perry (divorziata recentemente dall’attore inglese Russell Brand) all’uscita del Pace Reataurant di Los Angeles dove la coppia aveva cenato. I due si sono poi recati allo Chateau Marmont Hotel per concludere la serata insieme. 



Le foto sembrano dimostrare che tra John e Katy ci sia qualcosa in più che una semplice amicizia, dopo che i due, il mese scorso, erano stati avvistati mentre prendevano una pizza insieme.

Nonostante il fallimento matrimoniale, la Perry non ha perso la fiducia nell'amore, anzi, la cantante ha sempre desiderato avere al fianco un uomo che sia capace di sedurla e che la sappia corteggiare.

La giovane cantante non si è mai pianta addosso, anzi ha sempre dichiarato «Non è necessario che ci sia un principe azzurro per avere un lieto fine nella mia fiaba». 

Già dal 2009 si vociferava di una possibile relazione tra Katy Perry e John Mayer, e queste immagini sembrano proprio esserne la conferma.

La fiaba si concluderà con un ..."e vissero felici e contenti!?"... il tempo ce lo dirà!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore