Katy Perry irriconoscibile sulla copertina di 'Interview' torna col singolo "Part of me" (VIDEO)

La cantante di nuovo sotto i riflettori dopo la separazione

28 Febbraio 2012   11:10  

Capelli alla Amy Winehouse con tanto di mega orecchini pendenti per un look molto mediterrano. Così appare un'irriconoscibile Katy Perry sulla copertina di 'Interview'. Un misto tra Liz Taylor e Penelope Cruz per uno stile molto lontano da quello rubato ai fumetti con i capelli celesti degli esordi.


La splendida Katy Perry, però, oltre al rinnovato look ha anche lanciato un nuovo singolo, "Part of Me", primo estratto da "Teenage Dream: The complete confection", album nel quale sono contenute tutte le tracce dell'originale (comprese, ovviamente, le hit "California Gurls", "Teenage Dream", "Firework", "E.T.",  “Last Friday Night (T.G.I.F.)” e “The One That Got Away”) più tre inediti.


Inoltre, sarà possibile ascoltare "E.T." in duetto con Kanye West, "Last Friday Night" featuring Missy Elliott e una versione acustica di "The One That Gotta Away" prodotta da Jon Brion. Infine, sarà incluso un megamix della durata di 7 minuti con tutti i sei singoli finiti al numero uno della classifica Billboard firmato da Tommie Sunshine.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore