Kendall Jenner Fa Coming Out?

04 Gennaio 2016   11:32  

La notizia che Kendall Jenner, la sorellastra di Kim Kardashian, possa aver fatto coming out dichiarando la propria omosessualità via carta stampata ci sembra decisamente campata in aria.

E' stato il settimanale americano "Ok! Magazine" a scriverlo per primo, ma la notizia sarà resa pubblica dalla diretta interessata solo alla ripresa dello show che ha reso celebre il clan Kardashian, Keeping Up With The Kardashian, perché si sa che in famiglia tutto o quasi si deve fare davanti alle telecamere.

Una notizia che stride fortemente con le ultime foto paparazzate della stessa modella che viene ritratta in atteggiamenti a dir poco affettuosi con un noto sciupafemmine, Harry Styles, il più rappresentativo degli One Direction.

Sorellastra di Kim Kardashian, la Jenner è figlia di Kris Jenner e Bruce Jenner, ex olimpionico a stelle e strisce da quasi un anno ormai diventato Caitlyn Jenner.

Nel dubbio anche la migliore amica di Kendall, ovvero Gigi Hadid, sta uscendo con un membro della boyband inglese, Zayn Malik, per una doppia-coppia mediaticamente a dir poco esplosiva.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore