Kia Pro Cee'd GT la piccola coreana diventa sportiva, provatela da Pasquarelli Auto, ne vale la pena

La sportiva con 7 anni di garanzia

02 Ottobre 2013   09:56  

Sfida nella sfida per la presentazione della nuova Kia Pro Cee'd GT, perchè, in Abruzzo, la bella scommessa della casa coreana che vuole entrare nel segmento delle sportive è anche quella dello storico concessionario Pasquarelli Auto che sul nuovo modello pone l'accento oltre che una serie di eventi d'eccezione.

Il 12 ottobre  verrà presentata a San Giovanni Teatino l’ultima novità di casa Kia, il modello Pro Cee’d e Pasquarelli Auto coglie l’occasione per mostrarsi nella completezza del suo servizio. Kia Pro cee’d è l’ingresso di Kia nel mondo delle auto sportive. E’ un prodotto di nicchia che si contraddistingue per piacevolezza di guida, più che per prestazioni, anche se 204 CV su un motore 1.6 litri turbo è tutt'altro che un livello di potenza contenuto. Non manca anche un allestimento adeguato alla tipologia di vettura, molto sportivo. In Italia ci saranno 70 esemplari numerati ad inizio commercializzazione dedicati ad altrettanti appassionati.

Pasquarelli Auto avrà l’onore di mettere a disposizione dei propri clienti e degli appassionati questo gioiello di ultima generazione. L'invito è quello di scoprirla presso questa nuova concessionaria ufficiale per le provincie di Chieti e Pescara.

Una realtà che vanta 25 anni di esperienza e approda con la sua quarta sede a San Giovanni Teatino, come concessionaria ufficiale Kia per le provincie di Chieti e Pescara.

Abbiamo voluto fare qualche domanda all'erede di casa Pasquarelli, Marco che ha preso le redini dopo che il padre Giancarlo ben 25 anni fa inaugurava il suo primo concessionario.

Perché avete scelto Kia come marchio su cui puntare con questa nuova concessionaria?

Kia è un marchio in controtendenza con la crisi del settore, sa su quali variabili è bene puntare in un mercato in crisi e asseconda così la richiesta di costi contenuti e formule flessibili di finanziamento, leasing e renting, pur conservando 7 anni di garanzia sul prodotto stesso. Sinonimo di un’offerta di cui ci si può fidare. E’ inoltre un marchio che ha fatto strada e ancora ne farà. Negli ultimi due anni hanno rinnovato la gamma e continueranno in questa direzione fino al completamento.

Anticipazioni su quello che dovremo attenderci da Kia nei prossimi mesi?

Per il momento possiamo felicemente accontentarci di un modello ad edizione limitata, la pro cee’d GT: novità assoluta per Kia nel segmento sportivo. A fine anno nei B SUV verrà introdotta la nuova Soul, un rafforzamento della gamma, che sarà poi lanciata anche in versione completamente elettrica.

E cosa ci si può attendere da una realtà come Pasquarelli Auto, che come Kia sfida la crisi e il mercato?

Tutt’altro che avventatezza: mio padre Giancarlo ha inaugurato la prima sede della concessionaria circa 25 anni fa. Sono cresciuto nella realtà dell’automotive, temprandomi con la conoscenza dei motori e l’esperienza nella vendita. Nei miei studi ho prediletto la comunicazione come strumento per avvicinarmi al pubblico, conoscerne le esigenze e saper rispondere con offerte che potessero soddisfarle a pieno. Da qui la scelta di connotare la vendita con sempre più servizi che potessero soddisfare l’acquirente dalla fase dell’acquisto a quella della manutenzione.

Quindi oggi Pasquarelli Auto non è solo Concessionaria ma un consulente globale alla vendita. Immagino che i clienti trascorrano molto tempo da voi prima di concludere un acquisto…

Ci rendiamo conto che l’acquisto dell’automobile è sempre più importante, sia dal punto di vista della quotidianità che con la stessa si condividerà, sia dal punto di vista della spesa che si deve affrontare. E’ per questo che in concessionaria facciamo il possibile per accogliere il cliente, c’è perfino un’area baby in cui i bambini possono intrattenersi. Il nostro personale è a disposizione per fissare appuntamenti agli orari più congeniali e non esitiamo ad organizzare porte aperte ed eventi per incontrare sempre più le esigenze di chi fronteggia una vita frenetica ed ha a disposizione sempre meno tempo. Abbiamo inoltre implementato un sito web che permette di entrare facilmente in contatto con i venditori e le varie aree della concessionaria per prenotare tranquillamente il test drive, come il servizio officina, o una richiesta di preventivo. Con il personale dislocato nelle nostre 4 sedi (oltre a San Giovanni Teatino siamo anche a San Salvo, Vasto e Ripalimosani) facciamo il possibile per fornire un ricontatto tempestivo entro le 48 ore dalla richiesta.

Per l’occasione del 12 ottobre la concessionaria si presenterà nel suo complesso, poiché oltre alla vendita del nuovo, l’offerta Pasquarelli Auto si compone di Usato garantito, Km0 e Aziendale; Service Ufficiale Kia con la disponibilità di tutti i servizi di officina dalla manutenzione ordinaria a quella straordinaria; Ricambi Originali con una rete esclusiva di distribuzione; Veicoli Commerciali e Flotte aziendali; servizi finanziari e assicurativi; auto sostitutive; noleggio a breve e lungo termine; e molto altro (approfondimenti a disposizione su www.pasquarelliauto.it e sulla pagina facebook collegata).

L’evento  di presentazione avrà una prima fase teaser durante la partita Pescara-La Spezia in calendario il 5 ottobre presso lo Stadio Adriatico di Pescara. L’auto sarà in esposizione ma non accessibile all’interno per il pubblico. Saranno distribuiti volantini che daranno diritto ad uno sconto sull’acquisto dell’auto (in aggiunta alle campagne promozionali nazionali) oppure ad uno sconto sul costo di una manutenzione ordinaria su un veicolo Kia presso il service. E sarà divulgato l’invito a partecipare alla presentazione ufficiale dell’auto del 12 ottobre per vederla al suo interno, accomodarvisi e ottenere maggiori informazioni commerciali.

L’evento del 12 ottobre ore 12 richiamerà il pubblico pro cee’d nella sede di Via Po 17/a a San Giovanni Teatino, che finalmente potrà accomodarsi all’interno della vettura, richiedere approfondimenti commerciali e conoscere da vicino la struttura Pasquarelli Auto. Per l’occasione sarà allestito un Pit Stop di gusto con catering e musica, nella perfetta cornice per conoscere il nuovo prodotto Kia e la garanzia di affidarsi ad un Partner Ufficiale.

Scarica l’invito dell’evento


Galleria Immagini

Kia Pro Cee'd
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore