Killer Joe in attesa dell'uscita dell'11 ottobre le nuove immagini

27 Settembre 2012   15:15  

Ecco le nuove foto di Matthew McConaughey nel ruolo di Killer Joe, il film diretto da William Friedkin che uscirà nelle sale italiane l’11 ottobre.

“Matthew McConaughey interpreta Killer Joe, uno sceriffo del Dipartimento di Polizia di Dallas che lavora anche come killer a pagamento. Joe è un sicario calmo, metodico, che non alza la voce neanche una volta in tutto il film. Osserva McConaughey: "Per alcune settimane mi sono divertito a lavorare sul mio personaggio cercando di non chiudere Joe in schemi precisi, e istintivamente sono emersi alcuni aspetti che mi avevano ispirato fin dall’inizio. Una delle ragioni per cui è stato divertente interpretarlo è che ogni giorno sul set succedeva qualcosa di nuovo riguardo a Joe, proprio come speravo. Ed è anche quello che avevo immaginato mentre leggevo la sceneggiatura".

“Joe ha chiaramente perso il senso della famiglia molto presto nel corso della sua vita, e l’unico punto riferimento stabile che gli fa provare un senso di appartenenza è il suo lavoro” dice McConaughey. “Ha bisogno di una famiglia, perché ne sente la mancanza”. Quando vede Dottie per la prima volta, non solo se ne innamora, ma in un certo senso la vede anche come la sua unica via di salvezza. Tra i due si crea un legame e nasce un’intesa che è speciale sia per Dottie che per Killer Joe. Matthew li descrive come due “persone che vivono in universi paralleli, che si incontrano per caso, ma che si comprendono subito reciprocamente”.”


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore