Kim Kardashian, "Non sa Neanche Mangiare un Hamburger"

31 Maggio 2015   05:31  

Può succedere anche questo se si sceglie come testimonial una star che è sempre a dieta e lo sa bene Andy Puzder, l'amministratore delegato della catena di fast food Carl’s Jr. Che ha pubblicamente messo in imbarazzo Kim Kardashian.

Il CEO della nota catena di FASTWEB Ford ha raccontato il particolare ad un giornalista dell'Associated Press riferendosi ad una collaborazione del 2010.

Prima di tutto, devi essere capace di mangiare un hamburger come se ti piacesse da morire. Non cerchiamo qualcuno che dica: "Beh, in realtà non mangio hamburger". Devi veramente darci dentro, devi attaccarlo. Abbiamo usato Kim Kardashian in uno spot. Ma Kim non era in grado di mangiare hamburger. Fortunatamente, stavamo prouovendo anche un'insalata, quindi abbiamo usato Kim per lo spot sull'insalata.

Il franchi se si è avvalso della "testimonianza" di altre bellissime modelle, da Sara Underwood, Emily Ratajkowski, Charlotte McKinney, Nina Agdal e Kate Upton. Puzder ha aggiunto che la collaborazione con la Kardashian non sarebbe andata in porto se non avessero avuto un'insalata da spingere, in quanto Kim - parole sue - "non è brava a mangiare hamburger".

Dal canto suo la star ha risposto tramite un portavoce affermando che al tempo stava pubblicizzando un DVD di fitness, quindi le sarebbe stato impossibile fare lo stesso per un panino ultra calorico.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore