Kim Kardashian Nuda Su GQ UK, Tutte Le Foto Scandalo!

15 Settembre 2014   12:31  

Kim Kardashian posa nuda sul numero di ottobre della rivista britannica GQ. La signora del reality show americano, ha condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto del servizio, realizzato dal fotografo Tom Munro. Indossa solo un paio di tacchi a spillo, che coprono a malapena il posteriore.

Kim è stata nominata “Donna dell’anno 2014“, sempre dalla rivista inglese. Un titolo che la più famosa delle sorelle Kardashian potrebbe aver voluto celebrare con un piccolo regalo ai suoi fan in cui mostra tutta la sua sensualità.

Noi di Occhio al Look approviamo il colore, per quando riguarda il modello, lo vediamo più adatto ad una serata di gala, piuttosto che ad un matrimonio.

Vi consigliamo un look da cerimonia, ispirato a Belen Rodriguez che non vi faccia passare inosservate, anche se LOW COST, a partire da 50 euro! Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo!

    

    

    

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore