Kim Kardashian Vuole Dimagrire, Crisi di Panico per il Lato B Più Famoso al Mondo

03 Febbraio 2015   12:32  

Kim Kardashian si vuole mettere a dieta per perdere i chili di troppo presi in gravidanza e non ancora smaltiti.

Basta con photoshop, guaine ed altri trucchi da "baraccone", il lato b più famoso al mondo vuole tornare quello che era solo 3/4 anni fa, formosa, ma snella.

Nella foto su instagram la Kardashian mostra tutto il suo sex appel in bikini con 7 chili in meno, gli stessi che ha chiesto di perdere al suo nutrizionista.

Il panico, però, scatta quando una dieta così pesante potrebbe "sgonfiare" anche quelle parti che l'hanno resa famosa e la fanno lavorare.

Per il momento, allora, basta un addio ai cibi spazzatura e con un nutrizionista al suo fianco da un mesetto ha iniziato a mangiare in modo sano e a cambiare il suo stile di vita.

Non lo fa solo per se stessa, ammette, ma anche per la sua bambina North alla quale vorrebbe preparare solo piatti sani.

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Prendendo spunto da Guendalina Canessa e i suoi look ultra glamour, vi facciamo delle proposte LOW COST da combinare tra loro per il vostro outfit perfetto con gonna di pellepantaloni eleganticardigan ampi, giacche avvitateaccessori eccentrici, di cui borse (a partire da 12 euro)!

 

   

   

   

  

    

  


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore