Kim Kardashian raddoppia le vendite del suo filmino hard con l'ex, annunciando di essere incinta

Il 'povero' Kanye West costretto a subire l'umiliazione

08 Gennaio 2013   10:34  

Da quando Kim Kardashian ha annunciato la sua gravidanza, le vendite del suo video hard si sono impennate, facendo registrare un incremento addirittura dell'80%.

La regina dei reality d'America, è diventata famosa proprio 5 anni fa grazie a questa sua performance sexy, finendo nella Top50 delle dive più ricercate via web.

Il video che Kim girò con il compagno di allora, il rapper Ray J, venne 'scovato' dalla Vivid e ovviamente messo in vendita.

Il boom fu clamoroso, tanto da trasformare la Kardashian in una vera e propria star, con un incasso della coppia 'hot' di circa 5 milioni di dollari.

Il filmato ha generato nel tempo milioni su milioni nelle casse della Vivid, tanto da riesplodere in queste ultime ore.

Ma pare che al momento della "rivelazione" della gravidanza, le vendite dell'ormai antico filmino amatoriale sarebbero aumentate dell'ottanta per cento, facendo impallidire i due milioni di download che seguirono il matrimonio lampo tra Kim e Kris Humpries.

Così, all'attuale ragazzo di Kim, il 'povero' Kanye West, non resta che subire l'umiliazione e cercare di fare di meglio tra le lenzuola pur di cancellare l'ex Ray J.

Sono infatti in produzione due sex tape girati dalla nuova coppia, che sembrerebbero pronti ad uscire on line.

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore