#KimTucci: Il Parto eccezionale della donna, incinta naturalmente di cinque gemelli

Le foto del quintetto incantano il web

10 Maggio 2016   13:40  

Canberra - Si chiamano Keith, Ali, Penelope, Tiffny e Beatrix: e ora dei cinque gemelli australiani concepiti naturalmente a gennaio a Perth ci sono le foto. La madre, che aveva anche documentato le fasi della singolare gravidanza sulla pagina Facebook, Surprised by Five, ha pubblicato le immagini dei quintetto.

Foto struggenti destinate a rimanere impresse nella memoria: "50 dita delle mani e 50 dei piedi, 6 cuori che battono all'unisono. Il mio corpo ha sostenuto la sua battaglia piu' dura per arrivare al termine'", ha scritto la donna a commento.

Le probabilita' di rimanere incinte di cinque gemelli in maniera naturale sono una su 55 milioni. I piccoli (quattro femmine e un maschio) sono nati in due minuti grazie a un parto cesareo cui hanno partecipato 50 tra medici e infermiere.

Kim ha rivelato, in un'intervista a una trasmissione australiana, 60 Minutes, che i ginecologi le avevano proposto un'interruzione di gravidanza mirata per salvare due soli feti e comunque mettere al riparo lei stessa da rischi. "Nessuno pensava che ce la potessi fare, e invece ce l'ho fatta".

Kim Tucci, 28 anni, e suo marito Vaughn, hanno gia' un figlio di 9 anni e due bimbe, di 2 e 4 anni.

Adesso la donna vuole raccogliere fondi a sufficienza per comprare una monovolume che possa trasportare tutti.


Galleria Immagini

Erin Elizabeth Photografhy - da facebook
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore