Kledi Kadiu: "Maria De Filippi? Dite pure che sono raccomandato da lei!"

"...Se dietro c’è un talento autentico, ben venga"

22 Ottobre 2013   10:23  

E' ormai ufficiale che Kledi Kadiu, il noto ballerino e attore albanese naturalizzato italiano, tornerà dopo 17 anni dalla sua prima apparizione in tv, nel programma che gli ha regalato la notorietà del grande pubblico.

Sarà lui, insieme ai confermatissimi Garrison Rochelle ed Alessandra Celentano a far ballare gli alunni dell'edizione 2013-2014 di Amici di Maria.

Il ballerino è davvero affezionato a Maria De Filippi, la conduttrice lo aveva voluto anche in un'altro must di canale 5 "C’è posta per te", ed ha fatto parte per tanti anni del corpo di ballo professionista della scuola televisiva più famosa d’Italia che quest’anno apre anche ad altre discipline.

Ma Kledi Kadiu non si è mai montato la testa e sui suoi ex colleghi della scuola di Canale 5, il danzatore ha dichiarato:

Nel 2009 io ero ballerino, Stefano uno degli allievi della scuola. Lo ricordo come un tipo normale, che si comportava bene.

Il ballerino/coreografo respinge inoltre l’accusa di essere stato l’amante di Maria De Filippi:

E’ un ritornello questo, senza fondamento. In Italia, quando hai successo, è perché ‘l’hai data’ se sei una donna o perché ‘ci sei andato’ se sei un uomo. Io e Maria ci abbiamo sempre riso su.

Il rapporto tra Kledi e la popolare conduttrice è davvero speciale.

Si confrontano spesso non solo nell'ambito lavorativo ma anche privato:

E’ la persona che mi ha dato fiducia. Quello che ho me lo sono sudato negli anni. Lei ha visto in me del buono e l’ha fatto sbocciare davanti alla platea televisiva. E’ la signora della tv, leale e trasparente, dotata dell’innegabile capacità di vedere oltre. Ho imparato da lei a osservare, e capire, la gente in silenzio. Sì, se volete, dite pure che sono raccomandato da Maria, ma ben venga la raccomandazione se dietro c’è un talento autentico. E con il ballo non si può ingannare. In questi anni non ci siamo mai persi di vista. Mi dà ottimi consigli su tutto, anche sulle fidanzate


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore