Kristen Stewart e Robert Pattinson: Capodanno in famiglia

02 Gennaio 2013   12:22  

Il Capodanno di Kristen Stewart e Robert Pattinson è stato all'insegna della semplicità. Hanno salutato, infatti, il nuovo anno tra amici e parenti a Londra dove Kristen ha raggiunto Robert. I due sono stati visti scendere dalla metropolitana un paio di giorni prima del 31 insieme ad un folto gruppo di amici americani. Queste notizie arrivano, neanche a dirlo, da Twitter dove una fan fa pubblica:

Siamo scesi a London Victoria e io mi trovavo tra Robert Pattinson e Kristen Stewart sulla metro. Sono stata in mezzo a loro sulle scale mobili e lei era con alcuni suoi amici americani


La giovane diva, dunque, ha scelto di raggiungere il suo fidanzato, anche se pare che non sia molto ben vista dai familiari di lui dopo la nota scappatella con Rupert Sandes che stanno tentando di superare anche a colpi di bisturi! Fonti ben informate, infatti, spifferano il pensiero di Kristen di sottoporsi ad un intervento per aumentare il seno di qualche taglia e far contento il suo amore.
Secondo i tabloid inglesi, già il giorno del ringraziamento trascorso in famiglia sarebbe stai alquanto carico di tensioni:

Si sentiva molto a disagio e le sorelle di Robert non sono state completamente accoglienti con lei. Non tornerà tutto alla normalità subito, anche se Rob ha deciso di provare di nuovo


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore