Kristen Stewart sarebbe incinta, ma non sa se di Robert o Rupert

Intanto niente più film con Rupert Sanders,

03 Agosto 2012   16:31  

Dopo uno dei più clamorosamente falliti tentativi di adulterio mai partoriti ad Hollywood, Kristen Stewart sarebbe rimasta incinta, ma non saprebbe con certezza chi potrebbe essere il padre.

La giovanissima inteprete de "Biancaneve e il Cacciatore" dopo la pubblica ammissione del tradimento con il regista del film Rupert Sanders, 40enne, sposato e con due figli, dopo essere stata cacciata dalla casa che divideva con l'ormai ex Robert Pattinson e dopo i molteplici tentativi di riavvicinamento con il bel vampiro di "Twilight" avrebbe scoperto un'inattesa gravidanza, tanto inattesa da non riuscire a capire chi potrebbe essere il padre.

Il regista, dal canto suo, ha già deciso di rimanere con la moglie Liberty Ross, lei è disposta a concedergli una seconda opportunità di mandare avanti il matrimonio soprattutto per il bene dei due figli di 7 e 5 anni, anche se avrebbe messo sul piatto una condizione, non lavorare più con la Stewart, mai più.

Una storia, quella fra il regista e l'attrice che sarebbe andata avanti per svariati mesi, tanto da rendere incerta la gravidanza? Pare proprio di si, all'oscuro di tutto e tutti e "scoprta" solo per una incredibile leggerezza dei due, pizzicati in effusioni molto calde in un parcheggio e al parco pubblico... a nessuno viene il dubbio che volessero essere beccati?

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore