Krokodil la droga di benzina e olio che mangia la carne dall'interno. (ATTENZIONE IMMAGINI FORTI!)

27 Settembre 2013   09:39  

E' il Mail Online che lancia l'allarme "Krokodil" una droga sintetica artigianale realizzata da una miscela di benzina e olio iniettata direttamente in vena.

Creata in Russia come sostituiva a buon mercato dell'eroina e fatta in casa con un'unica controindicazione medica, pare mangi la carne dall'interno.

Il sito online azcentral lancia l'allarme in America dopo alcuni casi conclamati in Arizona nella cittadina di Phoenix «Gli effetti collaterali derivano dalle impurità che permangono quando viene creata la droga e sono quasi immediate. L’iniezione produce la comparsa di cicatrici, mentre le vene intorno al punto di iniezione sono danneggiate in modo grave. La gravità del danno alla pelle e al tessuto muscolare dipende dalla frequenza d’uso e dal dosaggio.

Comparso per la prima volta in Russia nel 2003, il Krokodil si è diffuso soprattutto nelle aree rurali, secondo i dati analizzati dai tossicologi. Chi ne faceva uso moriva per le conseguenze delle infezioni entro due anni, si ricorda su Azcentral.com. Per curare gli effetti dell’uso di Krokodil sono necessari trattamenti per la pulizia dei tessuti e somministrazione di antibiotici. I casi più complessi possono richiedere anche l’amputazione.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore