Kylie Jenner lo Scatto Sexy Sulla Sedia a Rotelle le Costa Caro!

02 Dicembre 2015   11:42  

Questa volta la provocazione di Kylie Jenner una delle sorelle del clan Kardashian è stata decisamente troppo pesante.

Sulla copertina della rivista "Interview" la bella sorellina Kardashian ha posato seminuda, in bondage e, in alcune foto, seduta su una sedia a rotelle.

Un'immagine già forte di per se, ma se interpretata da un personaggio come Kylie con decine di milioni di fan sul social ha l'effetto di un tornado.

 

Le polemiche: "Un'immagine disturbante"
Le associazioni hanno infatti immediatamente manifestato sintomi di forte contestazione rispetto alla scelta stilistica, ritenendo inopportuna la copertina di Interview.

In un'intervista rilasciata alla CNN Emily Smith Beitiks, direttore associato del "Paul K. Longmore Institute on Disability" di San Francisco, ha definito "profondamente disturbante" l'immagine di Kylie Jenner in stil e bondage insedia a rotelle:

"Le persone con disabilità sono spesso viste senza forza e queste immagini non fanno che rinforzare l'idea. Penso sia ritratta come un oggetto e rappresentata come un giocattolo sessuale e quella sedia a rotelle è un ulteriore elemento di passività". Polemiche alle quali ha fatto eco un grosso flusso di contestazioni sui social network, come chi ha detto: "Le modelle disabili non riescono a trovare lavoro nel mondo della moda, ma Kylie Jenner può usare una sedia a rotelle per essere definita tagliente".

"Non volevamo offendere nessuno"
Nel frattempo, la rivista Interview ha provato a spegnere le polemiche difendendo la propria scelta stilistica, sottolineando l'intendo artistico:

"La nostra intenzione era di dare vita a delle foto che portassero la gente a riflettere sull'immagine e l'espressività, compresa quella con la sedia a rotelle. Certamente non volevamo offendere nessuno". 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore