Kylie Minogue, Spirito Libero in Mutande. La Reklame è Social-Chic

25 Novembre 2014   11:24  

Curve mozzafiato e sguardo intrigante per Kylie Minogue, che è stata scelta come testimonial per la collezione autunno-inverno di Sloggi. Stesa sul lettone o appoggiata al muro, la popstar australiana fa sognare grazie alle sue curve perfette immortalate dal fotografo Steve Shaw. La cantante 46enne è attualmente impegnata a portare in giro per il mondo il suo 'Kiss Me One Tour', che è partito a fine agosto da Ibiza.

"Sono entusiasta di questa collaborazione - ha ammesso la Minogue - Condividiamo la stessa passione per la libertà ed è una gioia per me essere in grado di esprimere tutto questo!".

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Il look di Anna Colucci vede in primo piano la mantella (a partire da 20 euro) che noi vi proponiamo in fantasie tartan e colori caldistivali con tacco (a partire da 25 euro),camicie colorate, piccola pochette sui toni del rosso.

   

   

   

    

   

   

   

Con la sua voce calda e sensuale, il fisico da teenager e un talento innato nell'arte della seduzione, Kylie sa come far cadere ai propri piedi gli uomini. Per i 60 anni del fotografo Mario Testino ha infatti stupito il festeggiato e i suoi ospiti uscendo fuori dalla torta coperta di lustrini, intonando "Happy Birthday" come una moderna Marilyn Monroe.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore