L'AD Iannascoli pronto a lasciare Pescara

17 Ottobre 2013   13:45  

Le cose in casa Pescara non si possono certo dire che vadano bene. Tra sviste arbitrali, infortuni e risultati che stanno disattendendo le attese generali, il malcontento la fa da padrone.

Ecco che uno dei personaggi che detiene circa il 20% del pacchetto azionario, l’amministratore delegato della società dannunziana, Danilo Iannascoli, in una telefonata presso un’emittente locale, ha espresso la sua disponibilità a farsi da parte, nel momento in cui qualcuno volesse rilevare le sue quote detenute in società.

Queste le sue parole, che sanno tanto di sfogo: “Se qualcuno è interessato alle mie quote societarie, che si faccia pure avanti con un’offerta. Sento delle illazioni sul mio conto che non mi piacciono. Come le voci secondo le quali, in società ci saremmo spartiti dei soldi. Seguo il Pescara da circa 40 anni (per tanti anni è stato lo speaker ufficiale del Delfino ndr), ma da quando ricopro il ruolo di dirigente, per me è aumentato solo lo stress. Comincia ad essere un impegno troppo gravoso per me. Sono prontissimo a farmi da parte”.

Poi, si sfoga con un pensiero rivolto al suo presidente Sebastiani: “Le feroci critiche a lui rivolte sono ingiuste, come l’astio che percepisco verso il nostro sodalizio. Ci sono tanti piccoli soci che hanno partecipato finanziariamente in società, senza vedere un Euro. Sono rammaricato per tutto questo.

Il rapporto tra me ed il presidente è buono, anche se ci sono delle piccole divergenze”.

Uno sfogo amaro quello di Iannascoli, che sa tanto di provocazione e di preoccupazione, visti i deludenti risultati fino ad ora raccolti dal Pescara, nel cui computo non possono non essere inseriti anche quelli della rovinosa stagione dell’anno scorso in serie A.

Se il buon Iannascoli è seriamente intenzionato a mollare gli ormeggi, oppure no, lo sapremo nei prossimi giorni. Intanto, un altro scossone sembra profilarsi all’orizzonte per il sodalizio di Via Albegna.

Solo la vittoria (che oramai manca dalla prima giornata) contro il Latina potrebbe riportare un po’ di calma in un ambiente che per diversi motivi, sta cominciano a diventare elettrico. Ci si chiede se, e chi ne potrebbe fare presto le spese.

Christian Barisani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore