L'Amica di Kate Middleton che Organizza Orge, Sbarca in America. Imbarazzo nella Casa Reale

23 Aprile 2015   13:19  

Ha messo in grave imbarazzo la Casa Reale britannica ma i suoi affari vanno a gonfie vele. Emma Sayle è infatti una ricca imprenditrice che ai tempi del liceo è stata la migliore amica di Kate Middleton.

Quello che ha sconvolto Buckingham Palace è l'ambito lavorativo di Emma, che dopo il liceo ha allentato i contatti con Kate per andare a studiare relazioni pubbliche all'università di Birmingham. La ragazza, infatti, da dieci anni organizza orge mascherate in stile Eyes Wide Shut in cui sono le donne a dettare le regole del gioco e a prendere iniziativa.

La Killing Kittens, l'agenzia fondata da Emma, oggi vanta 40 mila iscritti in tutto il mondo e la donna, dopo aver scritto un libro sul proprio lavoro, ha deciso di approdare negli Stati Uniti con un evento a New York e uno a Los Angeles. Per partecipare alla festa nella Grande Mela le donne dovevano pagare 100 dollari e le coppie 250. Nel corso degli anni, Emma ha sempre garantito e preteso dai clienti la massima riservatezza su ciò che avviene in questi eventi, pur assicurando: «Kate non ha mai partecipato alle mie feste».


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore