L'Amore Per Le Paillettes...Anche Per Look Da Giorno! @lostileungioco

La proposta di Vittoria Ottaviano

22 Luglio 2014   16:24  

Cari lettori di occhio al look, qualche giorno fa mi sono posta una domanda: si possono portare le paillettes di giorno? Così ho creato un look che rispondesse positivamente al mio questito.

Ho scelto un crop top di Front Row Shop in rosa cipria, ideale se si vuole indossare qualcosa di sfizioso senza esagerare. Le paillettes nascono su abiti da sera per creare fantastici riflessi di luce, poi però, questa passamaneria si è evoluta negli anni, ed è diventata sempre più portabile.

Ma come abbinare un capo del genere? Con degli shorts asimmetrici bianchi. Ho deciso di riprendere i colori indossati anche sulle scarpe Violavinca, eleganti e raffinate. Per quanto riguarda i gioielli ho scelto Zoppini.

Sono andata sulle classiche perle, ma rese moderne dalla maglia metallica che le unisce. Unico accessorio che spezza un pò grazie al suo colore carta da zucchero, è la borsa Mod Chantal.

Gli occhiali da sole infine, sono vintage originali degli anni '60. Francesi in vetro fotocromatico, sono firmati Jean Lempereur e li trovo perfetti per questo genere di outfit. Allora, vi ho convinto ad indossare le paillettes di giorno?

Clicca sulle immagini per vedere tutta la galleria:

Vittoria Ottaviano
Foto: Massimiliano Uva 
Location: via De Gasperi, Vasto

La proposta di Occhio al Look!!

Per un look scintillante e sexy anche di giorno, vi proponiamo dei top color oro, shorts bianchi, scarpe altissime beige e borsa canna da zucchero. Cliccate sulle foto per conoscere il prezzo e tutti i dettagli.

  

 

 

 

 

 

 

 

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore