"L'Anno Che Verrà": @pattypravo E @AlBanoCarrisi, Capodanno Su @RaiUno

Diretta Da Courmayeur, Conducono Flavio Insinna e Nino Frassica

24 Dicembre 2014   13:15  

Saranno Patty Pravo e Al Bano le 'stelle' di 'L'Anno che verrà', la trasmissione di Rai Uno che sarà trasmessa in diretta da Courmayeur per celebrare il Capodanno.

“L’Anno che Verrà”, appuntamento in Prime Time giunto ormai alla 13ma edizione, è la tradizionale festa di Raiuno (trasmessa anche in HD sul Canale 501) dedicata al Capodanno, quest’anno realizzata in collaborazione con la Regione Valle d'Aosta, le Funivie Monte Bianco ed il Comune di Courmayeur.

Dalla cornice del paradiso naturale della Valle d’Aosta, tra le montagne più alte d’Italia, il pubblico di Raiuno sarà invitato a trascorrere il 31 Dicembre all’insegna della musica, della comicità e dello spettacolo. 

Il programma andrà in onda in diretta da Courmayeur con la regia di Maurizio Pagnussat.

Musica, grandi ospiti, emozioni, sorprese e divertimento saranno gli ingredienti dello show che, per più di quattro ore, dalle ore 21 circa - subito dopo il messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica e fino all’una di notte inoltrata - scalderà e accompagnerà il pubblico verso l’arrivo del nuovo anno. 

Fil Rouge della serata sarà naturalmente la musica, con la presenza sul palco di famosi artisti italiani e internazionali.

Ed inoltre da “Tale e Quale”, grande successo della stagione di Raiuno, interverranno Alessandro Greco, Roberta Giarrusso, Matteo Becucci.

Un cast d’eccezione per una serata unica con tutti gli artisti che saranno accompagnati da una grande orchestra di 30 elementi, diretta dal Maestro Stefano Palatresi, che suonerà dal vivo i più grandi successi del presente e del passato. 

In questo ideale tempo senza tempo che è il Capodanno, “L’Anno che Verrà” vuole essere soprattutto una festa capace di unire generazioni diverse attraverso l’emozione della musica e dei ricordi, una lunga e grande festa tra tutto ciò che di bello abbiamo vissuto e tutto ciò che di buono andremo a vivere con l’arrivo del nuovo anno…

La serata sarà condotta da Flavio Insinna e da Nino Frassica.

  

Molti gli ospiti musicali, tra cui anche l'emergente cantante valdostana Naïf Herin.

ECCO IL PROMO:

La trasmissione sarà presentata in conferenza stampa martedì 30 dicembre, alle 12.30, al Jardin de l'Ange di Courmayeur.

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Un look decisamente eccentrico, quello di Vittoria Ottaviano, noi ci mettiamo un tocco di romanticismo con questi vestitini....rigorosamente blu royal! 

  

    

  

 

   

   


Galleria Immagini

Patty Pravo e Al Bano
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore