L'Apicoltura "Luca Finocchio" la piu' premiata a Montalcino

19 Settembre 2014   18:43  

L'Apicoltura Luca Finocchio che ha sede a Tornareccio, nuovamente si annovera tra i migliori mieli d'Italia, ancora una volta a Montalcino (Siena) nel Concorso Internazionale "Roberto Franci" 2014 aggiudicandosi 4 riconoscimenti: secondo posto con il miele di Arancio, secondo posto con il miele di Ciliegio, terzo posto con il miele di Melata e l'attestato qualita' con il miele di Clementine, ricevendo cosi' piu' premi tra tutte le aziende partecipanti al concorso.

"Un ulteriore conferma che va a coronare un anno di riconoscimenti", afferma Luca Finocchio, titolare della pluripremiata azienda abruzzese; infatti l'azienda lo scorso marzo e' risultata finalista per l'Abruzzo nel concorso "I Mille Mieli Millefiori", ad aprile ha conquistato l'ambito "Premio Qualita' Abruzzo 2014" con il Miele di Melata. Azienda, questa, che ha come obiettivo la qualita' assoluta dei suoi prodotti, che vengono sempre piu' apprezzati e richiesti da un attento pubblico, non solo nazionale , ma anche internazionale.

Qual e' il segreto vincente?

"La qualita', la passione, la dedizione totale, la professionalita' e infine l'esperienza tramandata dai nostri nonni - commenta Finocchio - che come tanti tasselli danno vita a un mosaico esemplare".

L'apicoltura offre al consumatore davvero un ricco paniere di prodotti che va dal miele, alla cosmetica alle grappe ai torroni alla propoli ai te, infusi e caramelle a base di miele ed altri prodotti dell'alveare.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore