L'Aquila, 938 biglietti per Teramo. Attesa rossoblù per l' "1+1"

Domani la decisione del Gos, punto prevendita cercasi

04 Giugno 2013   14:31  

Sono 938 i biglietti messi a disposizione dei tifosi rossoblù per il settore ospiti dell’ impianto teramano di Piano d’ Accio. Potrebbero polverizzarsi, come avanzare. Molto dipenderà dalla possibilità del cosiddetto “1 + 1”, in virtù del quale i possessori della tessera del tifoso potrebbero garantire l’ acquisto di un altro biglietto.

Fosse per la Lega e per le due società, questa opportunità sarebbe stata già concessa. Ma la decisione spetta al Gos, che domani si riunirà sulla questione. E’ comunque difficile. La trasferta per i parametri delle Questure è infatti considerata a rischio. L’ unica chance potrebbe essere data dal buon esito dell’ esperimento di un mese e mezzo fa, quando per Teramo – L’Aquila fu concesso l’ “1+1” per 15 tifosi aquilani.

Intanto, per non saper né leggere né scrivere, in tanti stanno sottoscrivendo la tessera del tifoso presso la sede sociale rossoblù pur di assistere all’ incontro. A tal proposito, dal complesso Gran Panorama, fanno sapere che le tessere potranno essere sottoscritte dal martedì al sabato dalle ore 10.00 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.00. 

E sono pure al lavoro le diplomazie rossoblù per individuare un punto vendita in città, visto che la società gestrice della prevendita per il Teramo, la Booking Show, non dispone di punti autorizzati nel Capoluogo. Si sta pensando ad una collaborazione con la Etes, che in città vanta due punti affiliati. (a.f.)  


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore