L'Aquila Calcio 1927, chiuse negativamente le trattative con Fioravanti, Gizzi e Penzi

01 Agosto 2017   11:03  

L'Aquila Calcio 1927 comunica che la trattativa con i Sig. Fioravanti, Gizzi e Penzi che si erano proposti per rilevare il club può considerarsi definitivamente chiusa dopo i diversi contatti telefonici di ieri che però non hanno portato, dopo due mesi di trattativa, a una soluzione che avrebbe soddisfatto entrambe le parti.

Le condizioni poste dal gruppo imprenditoriale che negli ultimi giorni si sono arricchite di ulteriori richieste, sono state ritenute dall'attuale proprietà inaccettabili ma non solo, anche dal legale della proprietà stessa.

L'amministrazione comunale, che la società attuale ha inteso coinvolgere in questo momento così delicato per il calcio cittadino, ha ritenuto anch'essa esasperanti le continue richieste del nuovo gruppo.

Questa mattina, ci sarà un ulteriore passaggio tra la proprietà del club e l'amministrazione comunale e l'auspicio e' che dall'incontro venga fuori una soluzione per garantire la stagione e per non decretare la fine de L'Aquila Calcio.  

La proprietà attuale ribadisce che come già aveva fatto presente al gruppo rappresentato dal Sig. Fioravanti continuerà a farsi garante dei debiti contratti sino al 30 Giugno.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore