L'Aquila, Carcione ai saluti. Domani la presentazione a Perugia

Forse domenica in Curva Sud per il saluto alla tifoseria

23 Gennaio 2014   18:56  

Vi avevamo raccontato di questa accelerazione improvvisa da parte del Perugia per Impero Carcione. Ieri pomeriggio il ds perugino Roberto Goretti si è messo in contatto con Ercole Di Nicola e, su preciso input del presidente Santopadre e di mister Camplone, ha riaperto una trattativa fino alla mattinata considerata arenata. Nel giro di poche ore l' intesa, arrivata già nella mattinata di oggi,  con l' accordo a cedere a titolo definitivo il giocatore e secondo le richieste economiche avanzate dall' Aquila.

Ma la novità è che, contrariamente a quanto si pensava, Carcione già domattina partirà alla volta di Perugia. Dove apporrà la firma al contratto biennale che gli è stato proposto per poi essere presentato nel pomeriggio nella sala stampa del Curi. 

Domenica, comunque, non giocherà col Grifo, perché il Perugia è impegnato domani nell'anticipo col Grosseto. Perciò, secondo voci attendibili, potrebbe tornare nel capoluogo d' Abruzzo, dove ha vissuto negli ultimi tre anni, per seguire L'Aquila - Ascoli in Curva Sud per salutare una tifoseria a cui è rimasto particolarmente legato. (a.f.)

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore