L'Aquila, Carini titolare nella difesa anti Carrarese. Possibile partenza dal 1' per Perpetuini

Redistribuzione delle quote per ripianare debiti

21 Marzo 2015   10:58  

Le speranze di reinserirsi nella corsa ai play-off si sono assottigliate non poco dopo la sconfitta con la Spal, ma L'Aquila non intende lasciare nulla di intentato nella sfida in trasferta di domani (ore 16) contro la Carrarese.

Negli ultimi giorni, a tenere banco sono state soprattutto le questioni societarie: entro il 4 aprile, infatti, andranno ripianati per intero i debiti di gestione accumulati, e secondo quanto si apprende il 70% dei debiti sarebbe stato già coperto grazie alla redistribuzione delle quote dei soci, compresi alcuni da poco rientrati.

Sulla via della risoluzione le vicende extra campo, per quanto riguarda la gara di domani invece la squadra cercherà di conquistare i tre punti in tutti i modi, per continuar a sperare nel terzo posto e, in qualsiasi caso, onorare il campionato.

Da quanto si apprende, Nunzio Zavettieri sembra intenzionato a riproporre il 4-2-3-1 delle ultime due gare. Dta la squalifica di capitan Pomante, ad affiancare Zaffagnini al centro della difesa dovrebbe essere quasi certamente Filippo Carini, mentre in mediana potrebbe profilarsi il gradito ritorno dall'inizio di Riccardo Perpetuini, a circa 6 mesi dal grave infortunio.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore