L'Aquila, Di Nicola da confermato in pectore. "Organico all' altezza della Prima Divisione"

22 Giugno 2013   14:33  

Lo abbiamo già scritto, la sua avventura in rossoblù sembra proprio destinata a durare. Ci riferiamo al responsabile dell’ area tecnica Ercole Di Nicola. Che quando è salito sul palco della festa promozione di ieri sera, al di là di qualche doveroso passaggio di facciata, ha parlato praticamente da confermato.

Ad inizio prossima settimana dovrebbero ricevere con ogni probabilità l’ investitura ufficiale per formare la rosa rossoblà che affronterà la Prima Divisione.  

“In questi anni momenti belli e meno gioiosi. Abbiamo subito anche delle contestazioni dove io sono stato il primo indiziato. Ma come in tutte le famiglie, l’ importante è arrivare all’ obiettivo – ha iniziato il responsabile dell’ area tecnica, Ercole Di Nicola - La svolta? Il giorno dello sciopero della squadra, quando tanti ultras vennero in sede per avere delle spiegazioni. Lì ho capito che c’ era la volontà da parte di tutti di raggiungere l’ obiettivo finale. Adesso ognuno ha la propria fetta di meriti e credo che per questa città la Prima Divisione non debba essere un punto d’ arrivo, ma di partenza.”

“Siamo una neo promossa, ma faremo la nostra parte. Non abbiamo nulla da invidiare alle altre piazze. Noi abbiamo una società importante che ci permetterà di allestire un organico che ci permetta di ben figurare su campi blasonati come Lecce, Salerno, Perugia, Ascoli. Promesse? La società, se mi dovesse confermare, sa che io faccio sempre squadre per arrivare in alto.

Alessandro Fallocco

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore