L'Aquila, Ianni (PD) a Cialente: "Sindaco un impegno concreto perché si estenda la banda larga"

03 Settembre 2012   10:40  

"Sindaco,

ho condiviso il Tuo programma elettorale e convinto mi sono candidato a queste ultime elezioni amministrative. Con la stessa convinzione, in Consiglio ho votato il programma di mandato 2012-2017. Questo programma, ambizioso e impegnativo, è quello di cui ha bisogno la nostra città e il suo territorio: la ricostruzione, la pianificazione strategica, la città territorio, ecc...ecc... Per questo, con la presente, Ti chiedo che l’intera Amministrazione si impegni subito affinchè venga estesa a tutto il territorio comunale una adeguata struttura di rete di telecomunicazioni avanzata, cioè la connessione internet in modo veloce, che è la Banda Larga."

Così scrive Sergio Ianni, Consigliere Comunale PD. 

"Fare si che Pubblica Amministrazione, mondo del lavoro, attività produttive e tutti i cittadini possano beneficiare della trasmissione e ricezione di dati informativi, inviati e ricevuti simultaneamente in maggiore quantità.

La banda larga estesa a tutto il territorio comunale, fa sì che la ricostruzione che tutti vogliamo sicura sia anche una ricostruzione moderna, intelligente, tecnologicamente avanzata, che guarda al futuro e da prospettive. Fare sì che L’Aquila sia una città di attrazione e che non si spopoli.

Convinto e fiducioso che la proposta di cui sopra, diventi parte integrante del piano di ricostruzione e nel rimanere a disposizione ed essere informato Ti saluto fraternamente."


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore