L'Aquila. In Coppa col Teramo il 12 al Fattori

Mercato in stand by per il week end. Tesserato il '93 D'Amico

24 Agosto 2012   19:58  

Si è in attesa solo dell' ok della Lega, che dovrebbe giungere lunedì. Ma ormai le società sono concordi e quindi al 99 % L'Aquila - Teramo di Coppa verrà rinviata al 12 settembre, quando il club rossoblù avrà già riacquisito la disponibilità dello stadio Fattori.

Quanto alla presentazione, si valutano le date del 31 agosto (ma Chiodi, Di Nicola e Aureli sarebbero a Milano) e del 5 settembre, con rosa e dirigenza al completo.

Mercato. Tutto in stand by per il week end, tranne il tesseramento di Matteo D'Amico, difensore classe '93 proveniente dal Pescara. L' ultima offerta formulata dall' Aquila è stata recepita da Marco Pomante, che sembra abbia ricevuto un tiepido sondaggio da una squadra di serie B e si è riproposto di temporeggiare un paio di giorni. Se non dovesse concretizzare con questa compagine cadetta, comunque, il difensore di Atri è già in parola con L'Aquila.

Differente la posizione di Menicozzo: il giocatore ha già dato la disponibilità ad accettare l' offerta rossoblù, volendo L'Aquila potrebbe contrattualizzarlo anche domani. Ma l' ultimo indirizzo potrebbe essere quello di aspettare gli ultimi giorni per vedere cosa offrono i saldi di fine stagione a Milano, nonostante solo due giorni dopo la chiusura del mercato i rossoblù saranno di scena a Salerno senza Gaetano Iannini (squalificato per tre giornate), nuovo perno della mediana.

Quanto al pacchetto dei fuoriquota, ancora in stand by le situazioni di Bordi ed Aprile. Resta da capire se il tesseramento di D' Amico li chiuderà o meno. Il secondo, comunque, stava facendo bene in prova ma negli ultimi giorni è stato vittima di un' infezione che lo ha costretto a letto con febbre a 38. Da un paio di giorni è stato ricoverato in ospedale per gli accertamenti del caso.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore