L'Aquila, Juchich: "Per la Federazione della sinistra missione compiuta"

22 Maggio 2012   09:56  

"Mantenere invariati i livelli di rappresentanza dei comunisti e della sinistra all'interno dell'amministrazione comunale era l'obiettivo che ci eravamo posti quando abbiamo scelto di partecipare alla coalizione di Massimo Cialente. Ci siamo riusciti seguendo l'unica strada possibile in un contesto difficile che vedeva una forte frammentazione delle forze e dei movimenti a noi vicini". Lo dice Goffredo Juchich, segretario comunale PRC Circolo "A.Casamobile".

"La federazione della Sinistra registra un buon risultato elettorale con ottime affermazioni dei compagni che sono stati impegnati in consiglio comunale e in giunta, e dei molti giovani in presenti in lista segno della qualità del lavoro svolto al fianco della popolazione. Adesso l'impegno sarà quello di contribuire, come abbiamo fatto nel recente passato, alla buona amministrazione della città superando una volta per tutte i vincoli e gli impedimenti amministrativi imposti dalle strutture commissariali.

Da subito - conclude Juchich - con i compagni del partito e della federazione moltiplicheremo gli sforzi per affermare con ancora più forza le istanze del lavoro,della popolazione ancora terremotata, dei servizi sociali e della partecipazione democratica".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore