L'Aquila - Lecce, prevendita a 1200. Attesa per i trasferimenti di Pià e Libertazzi

Sampino: "Agnello è un ragazzo ambito"

09 Gennaio 2014   19:42  

Alle 14 di oggi aveva sfondato quota mille. La prevendita per il big match con il Lecce assume sempre più i contorni di quella da grande evento. Tanto che nel tardo pomeriggio, in assenza di un dato numerico effettivo di chiusura e stando ad una stima indicativa, dovrebbe aver toccato quota 1200.

Un dato significativo a tre giorni dalla partita. A grandi linee superiore a quella dell' esordio col Prato e finora seconda solo alla prevendita della finalissima play off del giugno scorso. Basti pensare che in un altro incontro di cartello come quello con il Benevento, quota 1200 era stata raggiunta solo al sabato.

C' è attesa tra i tifosi, c' è attesa nell' ambiente. Così come si aspettano con ansia i via libera necessari al tesseramento di Libertazzi e Pià. Per l' attaccante scuola Juve domani si dovrebbe concludere, per Pià si spera arrivi il trasfert dalla Grecia entro sabato mattina. Altrimenti significherà che Pagliari dovrà fare a meno del brasiliano.

Intanto, rimbalzano da Milano voci di interessamenti da categoria superiore per il mediano Ciccio Agnello. "E' vero - conferma ad abruzzo24ore.tv il procuratore del ragazzo, Peppe Sampino - Ciccio è un ragazzo seguito. Proprio oggi ero a Milano e varie di B mi hanno chiesto informazioni. E' normale, in un calcio in crisi come quello di oggi, un '92 in scadenza con tanta Lega Pro alle spalle è un affare.

Infantino? Sia Saveriano che Ciotola - continua Sampino, che ha curato il passaggio di entrambi alla Torres - hanno esordito con grandi prestazioni. Sono contenti della scelta fatta, ma entrambi hanno accettato perchè sapevano che sarebbero tornati in una piazza e in una società importanti come L'Aquila".

Alessandro Fallocco 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore